2018-19 – Giovanissimi Prov. Invicta – Giov. Amiata 4-0

GIOVANISSIMI Provinciali 2018-19   Gara 23 febbraio 2019

 INVICTA – GIOVANILE AMIATA  4-0 

INVICTA: Dal Buono, Mancin (60′ Poggiaroni), Fantoni (65′ Presta), Artino, Daddario, Hoxha,  Di Manno (65′ Moroni), Franceschi (53′ Guidarini), Betti (50′ Onorato), Brioso (64′ Salomone), El Mouden (53′ Coppolecchia). A disp.: Giomarelli. All.: Paolo Franceschelli.
GIOV. AMIATA: Pulcini 850′ Cicaloni9, Pranja (22′ Momini), Zynda (53′ Gori), Bordon, Magnani, Lorenzoni, Fazzi, Moscarini (36′ Franci), Lamzihri, Minelli (62′ Tondi), Oufiz (53′ Ciacci). All.: Guido Giglioni.
ARBITRO: Matteo Grieco di Piombino.
RETI:
 13′ El Mouden, 29′ Betti, 40′ e 42′ Franceschi.
NOTE: 

L’arb. Grieco.
Poker dell’Invica contro la Giovanile Amiata. Partono forte i padroni di casa con Brioso che prima impegna per due volte Pulcini, poi al 10′ offre l’assist buono ad El Mouden che a pochi centimetri dalla porta manca clamorosamente la deviazione. Il numero undici locale si riscatta un apio di minuti dopo, sbloccando le marcature con un colpo di testa su calcio d’angolo dopo una bella . Gli amiatini rispondono immediatamente con Fazzi che manca però il pareggio mettendo a lato da ottima posizione. L’Invicta riprende ad attaccare e a 25′ colpisce una traversa con un’azione convulsa davanti a Pulcini che per due volte respinge corto poi la difesa allontana. Sul finale del primo tempo arriva il raddoppio con Betti con un destro sotto la traversa ancora su palla spiovente dalla bandierina. A inizio ripresa una doppietta di Franceschi chiude di fatto la partita. Il 3-0 lo segna di testa al 40′ e due minuti dopo firma la doppietta personale su una corta respinta del portiere per il 4-0 finale.
(© Foto LINICCHI) Per avere le FOTO per pubblicazioni editoriali ORDINA
VIETATA QUALSIASI PUBBLICAZIONE SENZA AUTORIZZAZIONE e SENZA SPECIFICARE: “da www.maremmapress.it”

Correlati